Diciamo la verità: avere un cane o un gatto in casa non significa soltanto gioco e spensieratezza: arrivano sempre momenti difficili in cui sei chiamato a prenderti cura del loro benessere. Ciò comporta una serie di spese che, molte volte, possono risultare care.
Ti starai chiedendo:
come faccio a pagare le spese veterinarie più care ed urgenti?
Semplice: con la garanzia “
Spese Veterinarie” puoi curare il tuo animale domestico all’interno di strutture convenzionate, anche nei casi in cui è richiesto un intervento chirurgico. La garanzia si attiva nel caso in cui il tuo animale sia costretto a dover ricorrere a un intervento chirurgico a seguito di un infortunio o di una malattia. Il vantaggio di questa garanzia è
che sono rimborsate anche le spese relative agli esami diagnostici, alle prestazioni medico veterinarie e alle eventuali terapie di riabilitazione/fisioterapia. La copertura delle spese è valida per i 30 giorni che precedono e seguono l’intervento chirurgico.
Aggiungendo la garanzia “
Assistenza”, inoltre, hai un
veterinario a tua disposizione h 24, che ti fornirà telefonicamente la risposta che cerchi con la giusta tempestività. Puoi anche ricevere informazioni di carattere generale e non solo di tipo medico, come ad esempio essere indirizzato alla farmacia o clinica veterinaria più vicina oppure avere dei chiarimenti in merito a scuole di addestramento, pensioni per animali e così via. All’interno del servizo compreso nella garanzia Assistenza Base hai la possibilità, nell’eventualità di un tuo ricovero improvviso, di consegnare il tuo animale ad una
pensione convenzionata, senza dover pagare nulla, poichè il costo della pensione verrà coperto interamente dalla compagnia.
Le garanzie disponibili sulla polizza per cane e gatto sono:
- responsabilità civile per danni a cose e persone
- rimborso spese veterinarie
- spese di ricerca in caso di smarrimento
- installazione di dispositivo GPS
- assistenza
- tutela legale