Assicurazione RC Moto

Scopri come risparmiare sulla polizza RC Moto

Compila il modulo online e inizia subito a personalizzare la tua copertura assicurativa

Richiedi Preventivo

Compila il form e sarai ricontattato per un preventivo.

La polizza RC Moto (Responsabilità Civile Moto) copre il guidatore e il proprietario della moto per i danni causati ad altre persone e altri veicoli durante la guida o la sosta.

Stipulando una polizza RC Moto, la compagnia assicurativa ti rimborserà i costi cui potresti andare incontro in caso di incidente, fino a un massimale: il massimale è l’importo massimo che la compagnia assicurativa ti rimborserà e viene calcolato in base a diversi parametri.

Oltre a ciò, puoi scegliere se ottenere una copertura più completa inserendo anche garanzia furto, garanzia incendio, garanzia Kasko e molte altre opzioni. In questo modo, potrai personalizzare la polizza RC Moto in base alle tue esigenze.

Ricorda che l’assicurazione RC Moto copre solo i danni procurati a terzi: con la polizza infortuni del conducente, riceverai assistenza anche per i danni al guidatore.

Linear Quixa Genial + Tua

Ti potrebbe interessare


FAQ

Cosa copre l’RC Moto?

La polizza di base copre i danni materiali causati dalla moto ad altri veicoli, in movimento e in sosta, e i danni fisici causati ad altre persone. Puoi arricchire in ogni momento la tua polizza con garanzie accessorie, come la polizza infortuni del conducente.

Quanto dura l’RC Moto?

La copertura può avere validità da 6 mesi a un anno.

Esiste una polizza RC Moto a consumo?

Con la polizza RC Moto a consumo paghi la rata dell’assicurazione solo per i km che hai percorso.

Come faccio ad attivare la polizza RC Moto?

Basta chiamarci allo 065346825, un consulente si dedicherà a te.